CHI SONO

Mi chiamo Luca Erbifori, ho 24 anni e vivo da sempre a Bardolino (Vr).

AL SERVIZIO DELLA COMUNITA'

Nel 2011 sono stato eletto Consigliere in Consulta Provinciale degli Studenti di Verona, organismo di rappresentanza studentesca del Ministero della Pubblica Istruzione.
Il 15 novembre dello stesso anno sono stato scelto per la carica di Presidente della Consulta Provinciale degli studenti di Verona. Durante il mio mandato mi sono occupato principalmente di progetti riguardanti la lotta alla criminalità organizzata, ho sanato un grave deficit di bilancio e mi sono impegnato con il Dipartimento delle Politiche Antidroga per portare avanti iniziative contro l'utilizzo di sostanze stupefacenti nelle scuole.
Il mio mandato è terminato nel 2012 ma nel corso del 2013 ho continuato a collaborare a fianco dell'Ufficio Scolastico di Verona come Tutor.

Nell'aprile 2013 sono stato nominato Responsabile Area Politiche Giovanili e Referente giovani del nord Italia del Coordinamento nazionale antimafia. 

Ho partecipato alle elezioni comunali di Bardolino (2014) attestandomi come candidato consigliere più votato della lista.

Nel novembre 2014 sono stato eletto con il 16,5% dei voti Consigliere dello storico Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale all'Università di Trento con la lista ATREJU, battendo qualsiasi aspettativa. Per la prima volta, la fucina delle BR ieri e dei movimenti antagonisti oggi, ha visto sedere in Consiglio un rappresentante orgogliosamente di destra. 

Nell'agosto 2015 sono stato nominato membro della Commissione Assistenza Comunale del Comune di Bardolino. 

Nel 2016 mi sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli Studi di Trento. 

CONCRETIZZARE LE IDEE... LAVORANDO

Ancora prima di terminare gli studi ho deciso di aprire una società attiva nel commercio di prodotti alimentari 100% italiani: Bardoleat. Un nome sicuramente evocativo che in poco tempo è riuscito a conquistare la fiducia anche dei clienti più esigenti. 
L'attività si ramifica in settori distinti ma affini: 
- e-commerce con distribuzione in tutta Europa
- vendita di condimenti a marchio Bardoleat al settore Ho.Re.Ca 
- vendita di condimenti a marchio Bardoleat alla piccola distribuzione della zona del Garda e della Germania
- una Boutique del Gusto nel centro storico di Bardolino