8 aprile 2014

Presentazione candidatura


Mi chiamo Luca Erbifori, ho 20 anni e vivo da sempre a Bardolino.

Mi sono diplomato ad un Liceo Europeo giuridico economico a Verona ed ora   frequento il secondo anno di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli Studi di Trento.

Nel 2011 sono stato eletto Consigliere in Consulta Provinciale degli Studenti di Verona, organismo di rappresentanza studentesca del Ministero della Pubblica Istruzione.
Il 15 novembre dello stesso anno sono stato scelto per la carica di Presidente della Consulta Provinciale degli studenti di Verona. Durante il mio mandato mi sono occupato principalmente di progetti riguardanti la lotta alla criminalità organizzata, ho sanato un grave deficit di bilancio e mi sono impegnato con il Dipartimento delle Politiche Antidroga per portare avanti iniziative contro l'utilizzo di sostanze stupefacenti nelle scuole.
Il mio mandato è terminato nel 2012 ma nel corso del 2013 ho continuato a collaborare a fianco dell'Ufficio Scolastico di Verona come Tutor.

Nell'aprile 2013 sono stato nominato Responsabile Area Politiche Giovanili e Referente giovani del nord Italia del Coordinamento nazionale antimafia 'Riferimenti'. Nel mio tempo libero partecipo alla redazione di alcune testate giornalistiche scrivendo riflessioni su temi di attualità.

Da alcuni anni collaboro con un'associazione di bardolinesi con la quale stiamo portando avanti un progetto per dare un futuro sostenibile al nostro paese. Stanco delle inefficienze, stanco della democrazia di facciata, stanco di una classe politica giovane solamente anagraficamente, ma con l'inconfondibile vecchio modo di fare politica, dove il prevalere dell'interesse personale supera il bene comune, ho deciso di mettermi in gioco, candidandomi come consigliere e supportando l'amico Pierangelo Zorzi nella candidatura a sindaco. Bardolino può cambiare. 

Sul sito www.contoanchiobardolino.it potete trovare il programma elettorale, la presentazione completa dei candidati alla carica di Consigliere, il candidato Sindaco e molto altro. 

1 COMMENTI:

Francesco ha detto...

GRANDE LUCA!!!!!! IMMAGINAVO :)

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.