31 dicembre 2012

Messaggio di fine anno


Messaggio di fine anno dell'ex Presidente, ora Tutor della Consulta Provinciale degli Studenti di Verona.

Questo anno lo abbiamo praticamente passato insieme. Tanti sono stati i progetti e le iniziative nate dalla Consulta degli Studenti e diffuse sul territorio veronese, tutte frutto dell'eccellenza della nostra Scuola.
Insieme siamo andati lontano, abbiamo raggiunto traguardi che sembravano impossibili come ad esempio la trasformazione di un deficit di bilancio in un surplus. Abbiamo diffuso la cultura della legalità con eventi antimafia, abbiamo agevolato economicamente i giovani della provincia con la "Verona Giovani Card", abbiamo dato spazio agli studenti che in prima persona hanno detto "sì, ci vogliamo mettere in gioco". Ebbene, in questo gioco abbiamo cambiato le carte in tavola, abbiamo lasciato la nostra impronta positiva nella società.
Con questo messaggio auguro a tutti un 2013 pieno di soddisfazioni... ma ricordate una cosa: la passività non cambia la realtà, l'impegno concreto invece trasforma anche le situazioni più difficili. Un abbraccio di cuore a tutti voi, a tutti i consiglieri della Consulta degli Studenti, alla dottoressa Tiberio, ai collaboratori dell'Ufficio Scolastico Provinciale e a tutte le istituzioni che con noi hanno lavorato.

Luca Erbifori

0 COMMENTI:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.