22 agosto 2012

L'amministrazione bardolinese dice no alla chiusura del piccolo ufficio postale di Cisano. Tutti d'accordo con i tagli basta che non siano a casa propria


RACCOLTA FIRME POSTE DI CISANO
L’Amministrazione comunale ha indetto una raccolta di firme per evitare la chiusura dell’ufficio postale di Cisano. E’ possibile  sottoscrivere la lettera da indirizzare a Poste Italiane Spa sia presso(...).
E' così che l'Ufficio Stampa del Comune di Bardolino comunica ai cittadini bardolinesi la raccolta firme che spererebbe di "salvare" dalla chiusura l'ufficio postale dell'immensa città metropolitana: CISANO che conta qualche centinaio (scarso) di anime.
Il piano di Poste Italiane Spa per risparmiare denaro consiste nella chiusura di un migliaio di uffici postali sparsi in tutta la penisola. Evidentemente la "tragica" sorte è toccata anche all'ufficio di Cisano e l'Amministrazione dice no, non è giusto tagliare quando si tratta del proprio territorio. Capaci tutti di parlare di sprechi e quando si parla di tagliare a casa propria non se ne vuol sentire!
Bardolino è una piccola cittadina di circa 6.800 abitanti dislocati anche in due piccolissime frazioni: Cisano e Calmasino. Ebbene, ciascuna frazione ha anche un ufficio postale di propria competenza. Come si può parlare di riduzione della spesa se poi nessuno vuole veramente risparmiare?

La lista completa degli uffici postali che saranno chiusi: CLICCA QUI

0 COMMENTI:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.