29 agosto 2011

Articolo sull'Arena

Cari lettori, vi comunico che ieri è stato pubblicato sull'Arena un mio articolo dal titolo "Strage di multe". Nel mese di Agosto sono stati 3 i miei pezzi finiti sul quotidiano L'Arena, tutti leggibili nell'area del blog "Rassegna stampa".





Domenica 28 Agosto 2011 NECROLOGI Pagina 22
TURISMO

Strage
di multe
A Bardolino i vigili ormai veterani del posto sono dovuti scappare per andare a lavorare in altri Comuni limitrofi lasciando così il posto ad altri inesperti. Una di queste mattine in piazzetta Bassani, punto d'accesso per chi ogni giorno trasporta le merci dal camion alle strutture ricettive bardolinesi, c'è stata una strage di multe: una vigilessa, blocco per i verbali alla mano, si è sbizzarrita nello scrivere multe a tutti quei camionisti che, trovando occupato il posto a loro adibito per lo scarico merci, hanno dovuto parcheggiare in strada senza però intralciare il traffico della via. I lavoratori, una volta arrivati, hanno scaricato la propria merce e con dei carrelli l'hanno portata a destinazione e appena tornati si sono ritrovati davanti una sorpresa che di certo non fa piacere: una bella ed ingiusta multa sul cofano del camion.
È giusto multare coloro che lavorano per il turismo e il commercio del nostro Paese solo per avere qualche centinaio di euro in più nelle casse?
Luca Erbifori
BARDOLINO

0 COMMENTI:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.