2 maggio 2010

Parte la nostra petizione: "Autobus Atv: alti i prezzi, bassi i servizi"


Il mio blog promuove la petizione da me creata "Autobus Atv: alti i prezzi, bassi i servizi" che punta ad un miglioramento generale dei servizi sui bus Atv, con un rapporto qualità-prezzo eccellente.

Noi ragazzi, siamo ormai stanchi di viaggiare ogni giorno sui bus Atv con dei prezzi altissimi e dei servizi bassissimi.
Siamo costretti a sopportare il caldo tutta l'estate perchè molti autisti non accendono l'aria condizionata, ci sediamo (quando troviamo posto) su sedili sporchi e i finestrini sono sempre unti.
Spesso non troviamo le tendine così siamo costretti a restare tutto il tragitto da scuola a casa sotto il sole e nostro malgrado gli autobus spesso sono in ritardo, un ritardo dovuto principalmente agli autisti-controllori cioè quegli autisti che aprono solo la porta anteriore del bus, obbligando gli studenti ad esibire il proprio abbonamento tutti i giorni.
Questo atteggiamento lo trovo sbagliato poichè o sono autisti o sono controllori, è inaccettabile un ritardo per queste persone!
Come se non bastasse il più delle volte siamo costretti a rimanere in piedi tutto il viaggio perchè l'Azienda Trasporti Veronesi non ci manda più autobus.

Firma anche tu la petizione! Sostieni i diritti del viaggiatore!

CLICCA QUI PER LA PETIZIONE

0 COMMENTI:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.